mercoledì 27 agosto 2008

SETTEMBRE: tempo di elezioni

In questi giorni, tutti a parlare di Obama di qua e Obama di là... ma nessuno sembra ricordarsi che, anche per MUOVI EQUILIBRI, è tempo di rivolgimenti.

Settembre è il mese fissato per le Elezioni del nuovo Direttivo.

E se pensate che sia prematuro parlare di candidature e campagne elettorali, vi sbagliate alla grande (anche perché mentre scrivo è il 27 agosto, per cui fate un po' voi!).

Come è noto, l'associazione MUOVI EQUILIBRI - come quasi tutte le cose belle della vita - è una creatura complessa e piena di correnti (in officina soprattutto spifferi). Gli esperti analisti e politologi si aspettano un grande confronto tra ciclopitechi i quali, lo sapeva pure Aristotele, sono autentici animali sociali.

Così, se il prossimo inquilino della Casa Bianca potrebbe essere un afro-americano, le ciclo-officine alzano la posta candidando la prima donna presidente di MUOVI EQUILIBRI: Annalisa Tuccia!

Dinamica, moderna, spigliata... Annalisa Tuccia è ciò che serve a MUOVI EQUILIBRI per essere proiettata verso le sfide di domani!

C'è da aspettarsi che, nei prossimi giorni, i soliti ritardatari correranno ai ripari inventandosi candidature fittizie e prive di senso... che tristezza!

Non farti abbindolare. Alle prossime elezioni: PEDALA VERSO IL CAMBIAMENTO!

2 commenti:

Annalisa ha detto...

ma chi è stato?.........quando vi trovo......:-)
Annalisa Tuccia...President

Fulvio Grandinetti ha detto...

Non potrò praticamente mai partecipare alle vostre assemblee o alle vostre attività, ma tenete una tessera in caldo per me :)
Il 2 e 3 ottobre spero di vedervi con i vostri destrieri a due zampe rotanti in piazza vittorio, per la festa delle matricole.
Fulvio

libera informazione in libera università
www.senatostudenti.blogspot.com

"L'uomo.. Per trasportare un grammo del proprio peso per un chilometro in dieci minuti, consuma 0.75 calorie.. è una macchina termodinamica più efficiente di qualunque veicolo a motore.. L'uomo in bicicletta può andare tre o quattro volte più svelto del pedone, consumando però un quinto dell'energia"


da Ivan Illich "Energie et équité"