martedì 18 novembre 2008

WORKIN' PROGRESS ALLA CICLOFFICINA CASA DELLA SCIMMIA

I lavori non sembrano terminare sul breve periodo... abbiamo quindi deciso di aprire sì, ma con giorni ed orari ridotti - SCUSATE IL DISAGIO


L'apertura al Pubblico della ciclofficina per qualche settimana sarà il SABATO POMERIGGIO 15 - 19:30

Gli altri giorni della settimana è probabile che ci troviate, ma saremo impegnati a fare ancora dei lavori sulla struttura, a tal proposito:
1) AIUTO ELETTRICISTA: c'è qualcuno che ne capisce un po' di impianti elettrici e che abbia il tempo e la voglia di venire a darci una mano a sistemare qualche punto luce sulle postazioni da lavoro?
2) AIUTO INFORMATICO: abbiamo un paio di PC da rimettere a nuovo; c'è qualche informatico volenteroso che abbia voglia di aiutarci a risistemare almeno un PC, magari assemblandolo con i pezzi da noi disponibili? Per poi pensare di mettere un collemante WI-FI in un secondo momento, per informatizzare anche la ciclofficina? :-)

Domenicca 23 NOVEMBRE saremo tutto il giorno in San Salvario con la CICLOFFICINA ITINERANTE ed una piccola ESPOSIZIONE DI BICICLETTE D'EPOCA... VI ASPETTIAMO!!!!


Il prossimo week end (29-30 novembre ) la ciclofficina sarà chiusa perché tutti i meccanici andranno ad assistere al Bicycle Film Festival a Milano bicyclefilmfestival.com

I numeri da contattare per dare la propria disponibilità a darci una mano sono sempre:

Michele (3493250341)
Marco (3497789525)
Gabriele (3475189536)

Nessun commento:

"L'uomo.. Per trasportare un grammo del proprio peso per un chilometro in dieci minuti, consuma 0.75 calorie.. è una macchina termodinamica più efficiente di qualunque veicolo a motore.. L'uomo in bicicletta può andare tre o quattro volte più svelto del pedone, consumando però un quinto dell'energia"


da Ivan Illich "Energie et équité"