giovedì 10 novembre 2011

INAUGURAZIONE CICLOFFICINA! SABATO 12 NOVEMBRE DALLE ORE 16.00 IN VIA CECCHI 17 A TORINO

Video realizzato da DigiTVtorino


4 commenti:

Giuseppe GANIO-MEGO ha detto...

Ciao Ci vediamo. Porto una cassetta di kiwi. Ciao.

Mark ha detto...

Ein großes Lob!
Ich werde Ihren RSS-Feed sofort nutzen, um Ihren E-Mail-Abonnement-Link oder E-Newsletter-Service zu finden. Hast du welche? Bitte lassen Sie es mich wissen, damit ich mich anmelden kann. Vielen Dank.
https://perfekte-wahl.de/reduslim/

Anonimo ha detto...

Thanks for sharing an amazing post, I have not seen this informative article before. I provide the best assignment writing services for students especially colleges & universities.

Solution ha detto...

CIAO VISITATORI

TESTIMONIANZA SU COME HO OTTENUTO IL MIO PRESTITO 300.000,00EURO DA UNA SOCIETA' FINANZIARIA LA SCORSA SETTIMANA Email per risposta immediata: drbenjaminfinance@gmail.com

Hai bisogno di un prestito per avviare un'attività o pagare i tuoi debiti {Dr.Benjamin Scarlett Owen} può anche aiutarti con un'offerta di prestito legittima. Ha anche aiutato altri miei colleghi con un prestito finanziario. Ricevi la tua carta bancomat vuota o la CARTA DI CREDITO direttamente a casa tua che funziona in tutti gli sportelli automatici di tutto il mondo con l'aiuto di BENJAMIN LOAN FINANCE le carte bancomat possono essere utilizzate per prelevare presso gli sportelli automatici o strisciare, nei negozi e nei POS. distribuiscono queste carte a tutti i clienti interessati in tutto il mondo, se hai bisogno di un prestito senza costi / stress, lui è il prestatore di prestiti giusto per spazzare via i tuoi problemi finanziari e la tua crisi oggi. BENJAMIN LOAN FINANCE contiene tutte le informazioni su come ottenere denaro in modo rapido e indolore tramite e-mail drbenjaminfinance@gmail.com

GRAZIE A TUTTI

"L'uomo.. Per trasportare un grammo del proprio peso per un chilometro in dieci minuti, consuma 0.75 calorie.. è una macchina termodinamica più efficiente di qualunque veicolo a motore.. L'uomo in bicicletta può andare tre o quattro volte più svelto del pedone, consumando però un quinto dell'energia"


da Ivan Illich "Energie et équité"